By / 2nd dicembre, 2016 / News / Off

Vieni a scoprire la magia del natale in Monferrato nel nostro Hotel

 

Quest’anno gustare la magia del Natale in Monferrato tra eventi enogastronomici e mercatini sarà un’esperienza memorabile da godere nel nostro albergo. Nell’atmosfera invernale dei colli, goditi gli scorci più caratteristici del nostro paesaggio, viaggiando tra le località della provincia di Alessandria e scoprendo le tante proposte per queste festività.

Calendario eventi di Natale:

  • Dal 2/12 al 24/12 a Casale Monferrato, dopo la buona riuscita degli anni passati torna la quinta edizione di “Natale a Casale”. L’atmosfera natalizie con luci, suoni e colori si svolgerà dunque nelle due belle vie commerciali di Casale Monferrato. Non mancheranno deliziosi assaggi di prodotti enogastronomici grazie alle bancarelle dove si potranno trovare: dagli addobbi natalizi, alle cassette in pietra, cere, lampade, sculture, ricami, presepi, composizioni floreali, prodotti artigianali e profumatissime spezie. Si svolge in tutte le festività di dicembre antecedenti il Natale nell’ambito delle manifestazioni programmate a Casale. Luogo di svolgimento: piazza Castello.
  • Dal 3/12 al 9/12 a Valenza l’associazione La Fenice organizza il mercatino “Aspettando Natale a…Valenza”. La manifestazione si svolgerà in corso Garibaldi, in piazza Verdi, in cui si allestirà un micro villaggio di Babbo Natale e con lo street food in piazza Martiri e piazza Duomo esclusivamente sabato 3 e domenica 4.
  • Dall’8/12 al 24/12 torna il tradizionale mercatino natalizio di Alessandria in Piazza della Libertà dalle 10:00 alle 19:00.
  • Il 10/12 a Vignale Monferrato si svolgerà il tradizionale tombolone con ricchi premi, vini e dolci per tutti. Presso aula Cavour e piazza del Popolo.
  • Il 24/12 a Vignale Monferrato Natale per bambini, intrattenimento, divertimento e animazione ore 15,30 piazza del Popolo presso aula Cavour.

Buona permanenza a Valenza e in Monferrato e buon Natale a tutti da parte del nostro Hotel e Agriturismo Cascina Nuova.